makeyourhomestudio è un laboratorio di ricerca creativa nato nel 2012 dal desiderio Roberta Borrelli di proporre un nuovo modo di vivere l’esperienza della progettazione: i nuovi strumenti del mestiere sono online ed emotivi. Tutto nasce con un blog in cui canalizzare idee e soluzioni progettuali. Dopo un lungo percorso dedicato esclusivamente al progetto di interior, negli ultimi anni lo studio si è evoluto nell'ottica di portare la ricerca e il linguaggio di Roberta a servizio di brand o artigiani che legano con l'estetica e i valori di makeyourhome, di cui il digitale fa ovviamente parte. L’ approccio è quello di costruire progetti creativi basati sull’’interazione tra comunicazione e design: dalla direzione creativa al set styling, fino a progetti editoriali dedicati.

Interior concept unici con una grande attenzione ai dettagli in ogni fase, dalle soluzioni di arredi su misura allo styling. L'obiettivo è quello di ripensare la progettazione mettendo al centro la persona e i suoi bisogni. Lo stile dei nostri interni è minimale, usiamo principalmente materiali naturali e tonalità neutre. Se vuoi saperne di più sui costi e sulle possibilità di progettazione, puoi prenotare un incontro i online scrivendo un'e-mail.

INTERIOR CONCEPT

Lavoriamo con aziende ed artigiani per garantire un’esperienza unica e coerente all’utente e contribuire a costruire un progetto duraturo nel tempo, attraverso un’identità chiara trasmessa tramite immagini e ambienti fisici. Offriamo inoltre una guida creativa su tutti i canali di comunicazione e gestione dei social media.

CREATIVE DIRECTION

CO - BRANDING

Tutto nasce dalla volontà di stringere un’alleanza: due brand collaborano congiuntamente alla produzione di un prodotto o un servizio o un’iniziativa di comunicazione. Il prodotto o servizio che creeranno e forniranno è destinato a generare progetto creativo grazie all’unione dei know-how Una nuova tendenza vede progettisti e artigiani, e non solo brand strutturati, andare nella stessa direzione. Il co-branding apre le porte verso nuove consapvolezze procedendo per principi estetici e fattivi concordanti. Avvicinare e intrecciare il proprio know-how, condividere pratiche industriali e ricerche formali non fa altro che amplificare i valori e i riferimenti espressivi di ciascuno.